News

GIALLOROSSI VERSO LA COPPA D'AFRICA. Sorriso BANDA, è qualificato! Debutta MALEH, ma il Marocco scivola

Ecco come sono andati gli impegni dei due africani del Lecce impegnati nelle Qualificazioni alla Coppa d'Africa del prossimo inverno

NDOLA - Soltanto 5 minuti in campo, l'ultimo regolamentare più il recupero, ma 5 minuti di felicità per Banda che ha messo il suo nome accanto a quello dei compagni di Nazionale che hanno travolto 3-0 la Costa d'Avorio, vittoria che garantisce il pass alla Coppa d'Africa che prenderà il via il prossimo inverno. Banda e lo Zambia ci saranno! Una buona vetrina anche per il Lecce che vedrà ulteriormente valorizzarsi la sua punta esterna.

A Ndola tutto facile per il 4° successo di fila nel girone di Qualificazione alla competizione continentale dello Zambia: Banda è entrato a cose fatte, a pochi minuti dal termine.

Fine settimana agrodolce per un altro africano giallorosso, parliamo di Maleh che ha coronato il sogno personale di esordire con la maglia della prestigiosa Nazionale del Marocco che però è stata battuta sorprendentemente dal Sudafrica, sempre sul cammino di Qualificazione che porta alla prossima Coppa d'Africa.

Finale 2-1 per i “bafana bafana” e poche conseguenze per il Marocco: il girone è estremamente debole, impossibile o quasi che Liberia e Zimbabwe diano fastidio per la qualificazione. Sudafrica e Marocco andranno avanti a braccetto.

Maleh ha giocato sorprendentemente da titolare, nel suo ruolo di mezzala sinistra, disputando tutta la partita senza essere sostituito.

Commenti

ESCLUSIVO SOLOLECCE.IT. UMTITI a Milano, incontra personalmente gli emissari del MILAN. Entro 2 settimane deve decidere il futuro
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE