NELLA GUERRA DEGLI SCARSI LA CREMONESE E' (forse...) PURE PIU' SCARSA del Lecce più scarso di tutti i tempi. Solo 0-0 con il Torino
Finisce 0-0 allo "Zini": il Lecce da questo pomeriggio è terz'ultimo da solo, ma deve ancora giocare
CREMONA - Finisce 0-0 allo “Zini” tra Cremonese e Torino nella gara che ha certamente fermato anche i cuori dei tifosi del Lecce che a ora di pranzo hanno osservato la diretta concorrente dei giallorossi nella corsa salvezza.
Da segnalare 1 rete annullata a Baschirotto e l'incapacità di andare in vantaggio contro un Torino abbastanza rilassato, per la Cremonese di Giampaolo che a quota 28 ora stacca di 1 punto l'avversario salentino diretta concorrente nella lotta salvezza, in attesa di Lecce-Fiorentina di domani.
Ieri negli anticipi della 33° giornata il Parma ha espugnato il terreno dell'Udinese 1-0, il Napoli ha perso in casa 0-2 con la Lazio, mentre Roma e Atalanta hanno pareggiato 1-1, un punto a testa inutile o quasi sulle rispettive “corse”. Già venerdì il Sassuolo aveva battuto a sorpresa il Como 2-1 mentre l'Inter aveva messo una seria ipoteca sul 21° Scudetto liquidando 3-0 il Cagliari.
Oggi e come detto domani il resto del programma di giornata.


Commenti