IL PARMA FERMA MAJER IN DIREZIONE REGGINA E SI INSERISCE: duello in B per avere lo sloveno

L'esperto centrocampista giallorosso è in uscita ed ha dato la sua piena disponibilità a cercare di agevolare qualunque trattativa

PARMA - Galeotta potrebbe essere l'amichevole di venerdì sera al “Tardini”, quando Parma e Lecce si sfideranno alle 21 con toni d'amicizia in vista dei rispettivi campionati di B e A. Sarà un'occasione per “chiudere” Zan Majer al Parma.

Lo sloveno è in cima alla lista dei desideri dei ducali per rimpiazzare in quella zona di campo il partente Schiattarella. Per questo dall'Area Mercato gialloblù si sono prepotentemente inseriti nella trattativa che vedeva Majer in uscita verso Reggio Calabria, alla Reggina, con il gradimento del calciatore che al Lecce non pone nessuno ostacolo per trattare con chiunque (un segno, semmai ce ne fosse bisogno, del prezioso valore morale di questo elemento della rosa di Baroni).

Majer ha dato ovviamente anche la sua disponibilità a spostare le sue valigie in direzione Parma, spetterà al Lecce decidere ora la situazione più conveniente per il bilancio giallorosso. Ma l'amichevole di domani in Emilia, ovviamente, mette nella “corsa” il Parma che potrà avere contatti diretti e fisici con la dirigenza del Lecce nel corso di una lunga giornata. A meno di un nuovo “attacco” di mercato sferrato dalla Calabria per tenersi stretto il “sì” del centrocampista.

Commenti

POLVERIERA TORINO: botte Juric-Vagnati, ECCO IL VIDEO. Granata fermi sul mercato, aria tesa
BALDINI e CASTAGNETTI si dimettono, TERREMOTO Palermo che si fa sorpassare per DI MARIANO. Il "dieci" verso PARMA