News

ESCLUSIVO: clausole, dettagli, la formula di un sogno. UMTITI sta così bene che se non gioca è gratis. IN SERATA ATTERRA A BRINDISI

Il nuovo difensore del Lecce sarà pagato progressivamente dalla società giallorossa in base a quanto sarà a disposizione

LECCE - Un contratto blindato, limato in tutte le sue parti, lavorato per 3 giorni dal Presidente del Lecce Sticchi Damiani. E la sicurezza ostentata dallo staff medico del Barcellona, così tanto convinto delle condizioni atletiche del giocatore da dare il via libera alla società blaugrana per accettare la formula contrattuale scelta appunto da Sticchi Damiani.

Ecco la sintesi dell'accordo che veste di giallorosso un Campione del Mondo in carica: Umtiti meno gioca più lo paga il Barcellona, più gioca più subentrano le clausole che vedono il Lecce contribuire all'ingaggio.

Una garanzia, questa clausola, sulle condizioni fisiche del giocatore: il Lecce facendolo giocare ci rimetterà soltanto, a livello economico, progressivamente sempre di più, partita dopo partita, dunque ogni volta che vedremo il francese al centro della difesa di Baroni vorrà dire che il calciatore è al massimo. Meno giocherà, invece, e più saranno gli oneri solo e soltanto a carico del Barcellona.

Un ricamo, una operazione di cesello che in caso negativo costerà zero, dunque una opportunità costruita dal Lecce su misura delle sue esigenze economiche.

Il calciatore sarà all'aeroporto di Brindisi con un volo privato che atterrerà attorno alle 20.30. Domani mattina al Centro “BioLab” di Cutrofiano prima giornata giallorossa del nuovo arrivato, di buon mattino, a partire dalle 8 con le visite mediche.

 

Commenti

Il Lecce si coccola UMTITI e si fa internazionale, "WELCOME, SAMUEL". Il video sui canali ufficiali
I PROFESSIONISTI DELLA MENZOGNA PUNTANO A FAR CADERE L'AEREO DI UMTITI. Il giocatore non ha nessun problema in volo, ha già iniziato le visite