News

Non aprire gli occhi, Foggia, continua a sognare! ZEMAN INFINITO, A 75 ANNI SPAZZA VIA L'AVELLINO nei play off

Il tecnico boemo, prossimo a soffiare 75 candeline sulla torta, aveva un solo risultato per andare avanti negli spareggi promozione

AVELLINO - Dopo il 2-0 alla Turris in casa, nell'unico turno in cui il Foggia ha avuto il favore della posizione in classifica in questa fase dei play off, i “satanelli” di Zeman firmano una vera impresa battendo a domicilio l'Avellino 1-2 in rimonta (vantaggio irpino nel 1° tempo, rimonta foggiana nella ripresa), garantendosi un posto nel prossimo turno del mini-torneo che porterà un'altra squadra in B dopo SudTirol, Modena e Bari, vincitrici del tre gironi della C.

Una “favola” sportiva per il 75enne allenatore boemo due volte alla guida del Lecce, 62 reti fatte in 36 partite nella stagione regolare, già 4 in 2 partite in questi play off e soprattutto la prestigiosa eliminazione dei “lupi” campani finalisti lo scorso anno per un posto in B con Braglia in panchina, esonerato quest'anno e sostituito in corsa da Gautieri.

Il Foggia non si sveglia dal sogno, dunque, anche se la strada per la B è lunghissima, probabilmente impossibile da praticare visto e considerato la forza di alcune avversarie che entreranno in scena più avanti nel play off. Ma con Zeman sognare è sempre gratis…

Commenti

TIFOSI DEL PORDENONE IN TRIBUNA (foto), settore Ospiti giallorosso! L'IDEA di SoloLecce.it E' REALTA'! In vendita 1075 biglietti
"FEBBRE" DA LECCE! "Via del Mare" ESAURITO in 4 minuti, polverizzati altri 1075 biglietti. Assalto a "VivaTicket"