Cronaca

Amore per la tradizione, passione, senso di comunità: NOVOLI inizia il grande viaggio verso la "FOCARA". Domani la "FESTA DELLA VITE"

Un ricco programma per arrivare alla posa della prima fascina che sarà alla base della "Focara" 2023

NOVOLI - Un lungo cammino, un programma denso di eventi, per arrivare alla posa della prima fascina che sarà alla base della “Focara” 2023.

Una domenica da non perdere a Novoli, una domenica che inizia in Piazza Aldo Moro alle 10.30 con il corteo con “Bande a Sud” e i suoi “Suoni tra due mari”, sino in Piazza Tito Schipa dove si terrà la classica e suggestiva esibizione cavalleresca prima degli interventi istituzionali delle autorità presenti, dal Sindaco Marco De Luca al Presidente del Comitato Festa di Sant'Antonio Abate Tonio Villani sino al Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo di Novoli Elisabetta Dell'Atti.

Sarà poi il parroco Don Luigi Lezzi a benedire la prima fascina: il lungo cammino di tradizione, passione, amore e senso di comunità dei novolesi per la loro “Focara” sta per iniziare (NELLA FOTO SOTTO UNA “FOCARA” DEL RECENTE PASSATO, DAI NOSTRI ARCHIVI FOTOGRAFICI).

Commenti

L'AVVERSARIO. Verso Lecce, la Lazio scoppia di salute. 8 RETI a due club blasonati turchi. Le amichevoli
GIOVANILI: in campo solo UNDER 18 e UNDER 17, sosta per tutte le altre rappresentative