News

IN 12 ANNI 5 CATEGORIE AL CONTRARIO, dallo Scudetto vinto da protagonista sino al Lecce finendo in Eccellenza: SCOPRIAMO L'UOMO DEL GIORNO

Nuova vita calcistica per Strasser, centrocampista africano "meteora" giallorossa

VIGNANELLO - A Vignanello, 4mila abitanti in mezzo alla provincia di Viterbo, non si parla d'altro.

Rodney Strasser per rinascere ha scelto la Polisportiva Favl Cimini, formazione ciociara dell'Eccellenza Lazio. 12 anni dopo il Milan, la Champions League, la Serie A, lo Scudetto, l'Eccellenza…

E' la storia di questo centrocampista della Sierra Leone classe 1990 nella foto orgogliosamente postata dal suo nuovo club nel giorno della presentazione ufficiale in mezzo a tutti i vertici societari e dell'area mercato.

Al Milan nel 2007, l'esordio in Champions League nel 2010 contro l'Auxerre, il 1° gol in A nel 2011 nella trasferta di Cagliari, vittoria decisiva sul cammino dello Scudetto. Poi le maglie del Lecce, del Livorno, del Parma e della Reggina. Sino a scomparire dai radar in Serie B portoghese e in Serie D a Villafranca Veronese e a Cattolica.

Con il Lecce per Strasser si ricordano 12 presenze in A, una in Coppa Italia, una rete al Novara, 787 minuti in campo. Ora questa nuova avventura.

Commenti

UN LECCE-SASSUOLO DA TUTTO ESAURITO! La società mette sul mercato gli ultimi 2mila posti a visibilità ridotta
SPEZIA, INIZIA L'ERA SEMPLICI: il tecnico delle salvezze "miracolose" ha firmato