Ospiti

PARLA CONTE: "600 punti in carriera oggi? Sono felice. Partita difficile, forza Banda"

Le parole del tecnico del Napoli che ha parlato al termine della gara con i giallorossi

Quota 600 punti in carriera - “Sono un bel traguardo, anche se alle statistiche preferisco il lavoro quotidiano. Scoprire comunque che ho una media punti di 2,21 punti davanti a grandissimi allenatori non può fare altro che riempirmi di soddisfazione”.

Banda - “Ero lì vicino, stavo sistemando la barriera, mi sono trovato sulla stessa linea, quando ho visto che si metteva le mani al petto mi sono scaraventato in campo a gridare. Abbiamo vissuto situazioni simili, non le auguro a nessuno. Sta aspettando un figlio, facciamo gli auguri a lui e alla famiglia, lo aspettiamo tutti”.

L'analisi della gara - “Abbiamo fatto fatica, nel 1° tempo bene il Lecce, ho fatto delle scelte che non hanno pagato, nella ripresa ho cambiato. Ai giocatori forti dopo tanti mesi fuori devi dare del tempo, non potevano partire dall'inizio. E poi tutti devono sentire fiducia, avere la mia stima, siamo tutti importanti”.

Commenti

LE FOTO. PAURA LECCE: BANDA SI ACCASCIA, è monitorato in ambulanza. "LIVE"
DI FRANCESCO AMARO: "1° tempo perfetto, poi molto ma molto ingenui..."