Settore Giovanile

IL TURNO INFRASETTIMANALE: la "Primavera" sbatte sul "MURO" SAMP, solo un punto per i giallorossi che ora sono 2°

I ragazzi di Coppitelli abbandonano il primato in classifica, ora sono a -2 dall'altra rivelazione del campionato, il Torino

SAN PIETRO IN LAMA - Turno infrasettimanale anche nel campionato “Primavera” dove il Lecce non è riuscito a “sfondare” la resistenza della Sampdoria che strappa un punto al “DEGHI Stadium” di San Pietro in Lama.

Finisce 0-0 tra i giallorossi e i doriani, davanti a oltre 200 spettatori di giovedì mattina in orario lavorativo.

Lecce a quota 7 in classifica, a -2 dalla capolista Torino, e con 0 reti nella casella dei gol subiti dopo 3 turni di campionato.

I ragazzi di Coppitelli hanno creato tanto, nel primo tempo hanno sfiorato il gol alla mezz'ora con Berisha abile a girarsi in area senza trovare la porta da due passi, poi con un tiro alto di Samek e una super-parata del portiere ligure su Munoz, sempre da distanza ravvicinata.

Un monologo che è proseguito nella ripresa con un tiro a botta sicura all'incrocio dei pali di Nizet incredibilmente parato dal portiere sampdoriano e due conclusioni di Dorgu alte di poco. L'ultimo acuto di Daka, una punizione sotto la traversa deviata in angolo ancora dal migliore in campo, il portiere avversario.

Il tecnico Coppitelli in questa sfida ha mandato in campo questa formazione, con il 4-3-3, con tra parentesi i calciatori subentrati a gara in corso: Borbei; Munoz, Hasic, Pascalau, Dorgu; Samek, Vulturar (dal 37' s.t. Gueddar), Berisha (dal 37' s.t. Macrì); Russo (dal 3' s.t. Minerva), Burnete (dal 21' s.t. Carrozzo), Nizet (dal 21' s.t. Daka).

Commenti

180 SECONDI DI EMOZIONI: la video-sintesi di un Napoli-Lecce da stropicciarsi gli occhi
LA GIORNATA DI A: RUGGITO JUVENTUS, pari in zona-Lecce, Empoli e Verona dividono la posta. I GOL, LA CLASSIFICA