News

STICCHI DAMIANI, IL "GRAZIE" AI TIFOSI: "stiamo cercando di costruire un futuro solido nel tempo"

Le parole del Presidente del Lecce in questa intervista a soli 4 giorni dal via alla stagione ufficiale del Lecce

LECCE - Un amore tra presente e futuro.

Lecce riparte da qui, a -4 dal debutto ufficiale e dal via alla stagione sportiva del ritorno in “Paradiso”, della 17° volta in Serie A.

L'amore tra presente e futuro è quello del massimo dirigente giallorosso Saverio Sticchi Damiani. Ecco le parole del Presidente che fanno il punto sull'attuale momento del Lecce, della società, del tifo giallorosso.

Presente e futuro - “Stiamo gettando le basi per un Lecce che possa avere un futuro solido nel tempo. La Serie A offre l'opportunità di arrivare, con grandi sforzi della società e il grande lavoro dell'area tecnica, a profili di calciatori che arricchiscono il patrimonio tecnico del club. Dobbiamo essere bravissimi quest'anno in cui abbiamo investito tanto per il futuro a centrare qualcosa di davvero difficile come la salvezza. Se ci riusciamo avremo delle ottime prospettive di crescita”.

Record di abbonamenti - "E' un bellissimo segnale che il territorio sta dando al lavoro che stiamo svolgendo quotidianamente”.

Commenti

PREVENDITA LECCE-INTER: ecco i tempi, le informazioni, i pochi biglietti rimasti. La SOCIETA' ha risposto ai vostri interrogativi
"C'est une fille": Cassandra e Valentin, UN AMORE GIALLOROSSO . Torre dell'Orso decreta, "E' FEMMINA"!