News

Mercato "caldo". PABLO e MARCIN, L'AMORE E' GIA' FINITO? Lecce e Benevento ai dettagli: due giallorossi verso la B

I due elementi offensivi del Lecce potrebbero terminare la stagione in Campania

LECCE - Pablo Rodriguez Delgado e Marcin Listkowski sono vicinissimi al Benevento.

I due elementi d'attacco della rosa di Baroni, sin qui scarsamente utilizzati in questo campionato di Serie A, sono stati ufficialmente chiesti dal tecnico Cannavaro al suo Presidente Vigorito, con l'obiettivo di portarli ai piedi dell'Appennino Sannita.

Rodriguez Delgado quest'anno ha giocato solo 50 minuti in 4 gettoni di campionato, subentrano sempre in gare di “rincorsa” del Lecce (con Torino, Monza, Bologna e Juventus), ma in giallorosso ha collezionato complessivamente 51 presenze tra campionati e Coppa Italia e ben 8 reti, tutte in B, a soli 21 anni.

5 presenze e pure lui sempre da subentrante per 73 minuti in campo per Listkowski, 24 anni, mai titolare di Baroni in A, molto meglio con lo stesso tecnico toscano in B. Complessivamente dovesse lasciare Lecce il polacco lo farebbe dopo 48 gare complessive e 3 tra campionati e Coppa Italia.

Per entrambi l'intendimento del Lecce in via prioritaria sarebbe quello del prestito secco, in via secondaria ma soprattutto al prezzo considerato giusto dal DS Corvino il Lecce sarebbe disposto a concedere opzioni sulla vendita o a cedere direttamente i due giovani elementi della rosa.

Commenti

PUNTO MERCATO, DA NON PERDERE. Parla lui! CORVINO: "gennaio delicatissimo, diremo no a tutti per tenerci i big"
ORA IL CALCIO HA PAURA. BAGGIO: "cosa c'era negli integratori di metà anni Novanta? Quanto ci hanno fatto male"?