I CONVOCATI: le scelte di Di Francesco. Dubbio CAMARDA sino alla fine. PIERRET non è ancora pronto
Il francese dà forfait, come ovviamente Jean e Marchwinski che non sono ancora pronti
LECCE - Sono 26 i convocati di Di Francesco saliti sull'aereo che ha trasferito i giallorossi in ritiro ieri nel tardo pomeriggio in una Roma che abbraccia il Lecce 6 mesi dopo l'impresa dello stadio “Olimpico” che è valsa la salvezza agli uomini di Giampaolo.
Oggi tocca ai ragazzi del nuovo tecnico, che non avrà a disposizione il solo Pierret, che si arrende nuovamente e non è ancora pronto, oltre a Jean in fase di ricondizionamento atletico come Marchwinski, oltre ovviamente ai fuori lista Guilbert e Rafia.
Di Francesco si trascinerà sino alla fine molti dubbi sulla presenza o meno di Camarda, che potrebbe addirittura rischiare anche di non essere in panchina per il riacutizzarsi del problema registrato in Nazionale sul durissimo e impantanato terreno di gioco di Niksic in Montenegro.
Per la situazione diffidati “occhio” sempre a Gaspar, che al prossimo cartellino giallo salterà la partita successiva, mentre in casa Torino, prossimo avversario del Lecce in campionato, alla vigilia di Torino-Como non ci sono diffidati.


Commenti