News

LA GIOIA SOCIAL DEI PROTAGONISTI. Falcone: "uno dovevo prenderlo...". Colombo: "ho pianto". Hjulmand: "ora una serie di pasticciotti"

Le parole improntate alla festa, alla gioia salvezza di 8 giallorossi

LECCE - Ecco, in “pillole”, dai social, i commenti alla salvezza di numerosi giallorossi che hanno già dato ampio sfogo alla loro gioia per la permanenza in Serie A.

Falcone - “L'ultimo rigore l'avevo parato a Cosenza in prestito dalla Sampdoria, nel 2021. A Monza ero convinto, mi sono detto ‘uno a Lecce lo devo parare’. Volevo abbracciare con quella parata tutti i tifosi che hanno fatto lunghi viaggi per un anno che è stato faticoso”.

Colombo - “E' impossibile dare l'idea delle mie emozioni, difficilmente piango, ma questa volta l'ho fatto. A inizio campionato eravamo quelli spacciati. Tutti insieme, con una terra fantastica dietro, abbiamo fatto qualcosa di incredibile”.

Hjulmand - “E' stata durissima, abbiamo fatto tanto lavoro, ma ce l'abbiamo fatta. Il segreto? Una bella stagione difensiva, senza prendere molti gol. Banda e Strefezza saranno i capo-popolo della festa, a Monza abbiamo trovato solo birre, ora ci aspettano giornate intense di pasticciotti…”.

Strefezza - “Andiamo! Gloria a Dio”!

Maleh - “E' stato un finale da cinema…”.

Oudin e Gendrey - “Grazie a tutti i miei compagni di squadra, grazie ragazzi”!

Blin - “L'avevo promesso: restiamo in A. Grazie a tutti”!

Commenti

L'ORRORE NEL SONNO: 31enne ucraino tenta di soffocare la fidanzata leccese. SALVATA DAI PARENTI
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE