News

DIARIO DA FOLGARIA. E' arrivato COLOMBO, per visite mediche e ufficialità. Confermata la formula

L'attaccante scuola Milan da domani mattina sarà a disposizione di Baroni per la ripresa degli allenamenti dopo l'amichevole di oggi

FOLGARIA - Eccolo nel ritiro di Folgaria: Lorenzo Colombo sarà un altro attaccante della “batteria” di punte centrali del Lecce 2022/2023.

Lecce e Milan come sanno i nostri lettori hanno trovato un accordo, sul solco della “formula Frabotta”, già utilizzata da Corvino con i vertici della Juventus. Colombo sarà del Lecce in prestito con diritto di riscatto in favore del Lecce e diritto di controriscatto in favore del Milan.

Il giocatore è arrivato nel primo pomeriggio a Folgaria, ha sostenuto le visite mediche e da domani sarà a disposizione di Baroni alla ripresa degli allenamenti dopo l'amichevole di oggi dei giallorossi, la prima uscita stagionale non ufficiale con il Postal Calcio (3° Categoria Trentino Alto Adige).

Classe 2002, Nazionale Under 20 azzurro, ultima stagione alla SPAL (34 presenze, 6 reti), Colombo arriverà in giallorosso dopo che l'area mercato del Lecce ha battuto la concorrenza di Cagliari e Sassuolo che pure hanno pensato al giocatore per arricchire il reparto offensivo.

Per Colombo, classica punta centrale alla Coda forte fisicamente e che vede bene la porta, in passato 13 presenze alla Cremonese con una rete alla prima stagione in prestito dopo il vivaio del Milan dove però ha già esordito in tutte le competizioni, anche a livello europeo, con 11 presenze e una rete in rossonero complessive tra campionato, Coppa Italia e l'Europa League edizione 2020/2021.

Commenti

DIARIO DA FOLGARIA. L'amichevole: qui "LIVE" Lecce-Postal Calcio 14-1
DIARIO DA FOLGARIA. PRIMI INTOPPI FISICI: 2 stop in mattinata in allenamento. La situazione