News

L'intervista a SoloLecce.it. LIGUORI: "mercato da protagonisti, ora ce la giochiamo"

Il VicePresidente giallorosso ai nostri taccuini: l'intervista-bilancio del mercato appena concluso

LECCE - Parla il VicePresidente del Lecce Corrado Liguori che ai taccuini di SoloLecce.it affida in questa intervista il suo bilancio personale della lunga e importante sessione di mercato che il Lecce ha chiuso ieri sera con altri acquisti e una rosa profondamente cambiata.

Punto mercato - "Siamo molto soddisfatti, abbiamo centrato tutti gli obiettivi, è stato un mercato difficile, molto duro, ma ci siamo rinforzati in tutti i reparti. Le operazioni finali di Meccariello e Venuti arricchiscono la qualità della rosa in difesa. Siamo felici, ma abbiamo 7 giorni importanti davanti, di ulteriore lavoro, perchè ci sono delle uscite da fare. Adesso pensiamo alla salvezza, tutti insieme".

Bovo - "La situazione non cambia con gli ultimi arrivi in difesa, continuerà ad allenarsi con noi, aspettiamo le valutazioni del mister e del DS, eventualmente faremo un altro sforzo e lo terremo con noi".

Chiricò - "Il mercato non è chiuso, per il resto valgono le parole del DS in conferenza stampa. E' un investimento che abbiamo fatto e che deve essere valorizzato. Aspettiamo la chiusura del mercato, se ci saranno offerte le valuteremo".

Abbonamenti e iniziative - "Siamo contenti di esserci avvicinati a quota 6mila, lunedì ripeteremo l'iniziativa degli abbonamenti in nottura allo stadio. In più ci saranno anche i nuovi acquisti: speriamo con il loro arrivo che un'altra iniezione di entusiasmo della piazza ci aiuti a superare la quota abbonati della stagione scorsa. Per chi vorrà fare l'abbonamento ci sarà spazio per scendere in campo sul terreno di gioco, parlare con i calciatori, stare con noi".

Commenti

Anteprima SoloLecce.it. UFFICIALE, VENUTI E MECCARIELLO: Lecce da impazzire
Oggi Nardò-Lecce. Tutte le INFO: prevendita aperta, diretta tv e su SoloLecce.it