News

CORVINO, BLITZ DI LUSSO! Può arrivare ROMERO dal MILAN. La scheda del Nazionale argentino Under 20, LE CIFRE su cui si lavora

Il calciatore argentino, Nazionale Under 20 del suo Paese, potrebbe essere uno dei rinforzi di gennaio

LECCE - Il Lecce ha le mani su Luka Romero e i suoi buoni uffici con il Milan (l'affare Colombo negli ultimi mesi lo sottolinea) mettono la società giallorossa in netto vantaggio su tutte le concorrenti per avere il Nazionale Under 20 dell'Argentina in prestito per l'ultimo scorcio di campionato, con diritto di opzione sulla proprietà del giocatore fissato a 3 milioni di Euro e eventuale controriscatto finale in favore del “Diavolo”.

Un'operazione-lampo che Corvino vorrebbe chiudere in fretta per la duttilità del giocatore (centrocampista, mezz'ala, soprattutto esterno d'attacco) che potrebbe portare in casa Lecce un giocatore estremamente versatile, un Nazionale argentino che ha appena disputato i Mondiali Under 20 e che ovviamente nel Milan delle “stelle” al momento non trova posto in pianta stabile (4 presenze quest'anno in campionato, una in Coppa Italia).

Il calciatore conosce molto bene il calcio italiano, dove è arrivato scoperto da Lotito al Maiorca in Spagna: in biancoceleste prima di approdare al Milan in 2 anni 21 presenze e 1 rete e qualche gettone anche nelle coppe europee della Lazio.

Il dialogo con la società rossonera è a buon punto, il giocatore è realmente un obiettivo della campagna di gennaio del Lecce.

Commenti

L'ULTIMA DI ANDATA SI E' APERTA COSI': Genoa, "quasi" 3 punti in zona salvezza, poi arriva il pari nel recupero. LA CLASSIFICA, IL TURNO COMPLETO
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE