News

SU SoloLecce.it. CERIGNOLA (Serie C) e NARDO' (Serie D) abbracciano MANCARELLA e VIOLA. Il Lecce fa crescere i suoi ragazzi

La società giallorossa ha formalizzato in queste ore due importanti operazioni nel mercato cosiddetto "minore", quello dei giovani

LECCE - Dopo essersi messo in luce al Nardò (Serie D) con 7 reti e 9 assist Gianmarco Mancarella è pronto al “salto” con l'occhio vigile del Lecce che ne osserverà la crescita con molta attenzione.

Per il centrocampista offensivo classe 2002 giallorosso il prossimo anno sarà quello del debutto in C, con la maglia del Cerignola. Il Lecce in queste ore ha definito il prestito secco del fantasista, che a fine stagione farà rientro nuovamente alla base.

Altro giovane che prepara le valigie è Antonino Viola, portiere palermitano classe 2003 della “cantera” del Lecce reduce da un'ottima stagione con i “grandi” a Molfetta (Serie D).

Per Viola prestito secco al Nardò, formazione sponsorizzata da Luciano Barbetta, uno dei soci del Lecce, che aveva promesso alla piazza neretina un importante asse di collaborazione tecnica tra il vivaio del Lecce e il Nardò, per fare grandi i colori granata nel prossimo campionato (NELLE FOTO SOPRA E SOTTO MANCARELLA IN SEDE DI PRESENTAZIONE UFFICIALE A CERIGNOLA E VIOLA CON LA MAGLIA DEL MOFETTA IN UNA GARA DELLA STAGIONE APPENA TERMINATA).

Commenti

DIARIO DA FOLGARIA. Chiude il ritiro TRINCHERA. L'intervista: il bilancio, il mercato, le prossime mosse
E' TUTTO FATTO! FALCONE e ASKILDSEN sono del Lecce, manca solo l'annuncio ufficiale. CONFERMATE LE CIFRE