News

ULTIM'ORA. IL LECCE "SPINGE", VUOLE SLISZ per il centrocampo: l'offerta sale

Società giallorossa disponibile ad offrire 2 milioni e mezzo di Euro

VARSAVIA - Trova conferme concrete nelle prime mosse di mercato di Corvino e Trinchera, la notizia diffusa nei giorni scorsi dalla stampa polacca per cui il Lecce sarebbe sulle tracce del 24enne centrocampista centrale del Legia Varsavia Bartosz Slisz (CLICCA QUI PER LA SCHEDA, LE CARATTERISTICHE TECNICHE, LA TRATTATIVA).

Il calciatore, conteso anche da club turchi e americani, ha già superato le 100 presenze nella A polacca e conta 6 gettoni in Nazionale.

Per arrivare a Slisz dopo un primo abboccamento tra le parti a 2 milioni di Euro il Lecce si sarebbe reso disponibile a spendere subito 2 milioni e mezzo.

La palla ora è passata all'area mercato del Legia Varsavia che deve fare delle valutazioni mettendo sul piatto l'eventuale partenza di un elemento importante della rosa, ma anche l'eventualità che il prossimo anno lo stesso possa liberarsi a fine stagione senza opportunità di monetizzare più nulla dal suo cartellino (il contratto di Slisz scade nel giugno 2025).

Commenti

CAPODANNO DA "MIRACOLATI": volano nella scarpata, 4 ragazzi salvati dai soccorsi. Altri 4 feriti gravi nella notte di festa
LAPADULA, 2 COSTOLE FANNO CRACK. Niente Lecce da ex per la punta del Cagliari: la nota ufficiale

Ultime News