
COULIBALY SCUOTE IL LECCE: "dobbiamo salvarci! Avremmo meritato il pari"
Le parole del centrocampista maliano del Lecce dopo questo Lecce-Napoli 0-1
LECCE - Al termine di questo Lecce-Napoli si è presentato in Sala Stampa per il Lecce il centrocampista maliano Lassana Coulibaly. Ecco tutti i temi che ha trattato davanti a taccuini e microfoni.
Dato tutto - “Abbiamo giocato contro una grande squadra dando tutto, solo così potevamo essere vicini al loro livello su tattica e tecnica. Non ci siamo riusciti nel risultato, ma non è mancato molto. Nelle prestazioni stiamo trovando il meglio di noi stessi per raggiungere l'obiettivo”.
Consapevolezza - “Certamente il gruppo ha la consapevolezza che dobbiamo fare ancora di più per venirne fuori”.
Centrocampo e scelte - “Ho fatto più ruoli, come ha stabilito l'allenatore e come proviamo durante la settimana. Ha cambiato in corsa il mister perché voleva cambiare tema alla partita, io ho provato a fare il massimo anche al tiro, non sono stato fortunato”.
Meritavamo di più - “Anche alla luce dell'occasione di Gaspar con la traversa e con quelle di Helgason avremmo meritato il punto. In base a quanto abbiamo mostrato non siamo stati lontani da una squadra che sta per vincere lo Scudetto. Ripartiamo da questo, dobbiamo salvarci”.
Commenti