Cronaca

+++ ULTIM'ORA. APOCALISSE SULLA STRADA: morti 3 ragazzi +++

Tragedia sulle strade del Salento: ecco cosa è accaduto nella marina di Torchiarolo

TORCHIAROLO - Ultim'ora dalla cronaca nera.

Tre ragazzi sono morti in un incidente stradale che si è verificato poco fa lungo la provinciale 85 che collega Torchiarolo a Lendinuso. La strada è stata chiusa al traffico per consentire di lavorare al personale giunto sul luogo dell’incidente.

L'auto, una Porsche, con a bordo i tre giovani si sarebbe ribaltata prendendo fuoco dopo essere finita contro un albero ai margini della strada. Le vittime sono: Luigi Perruccio di 22 anni, Sara Capilunga e Karina Ryzkhova (di origine ucraina) entrambe di 21. Tutti e tre vivevano a Torchiarolo.

Quando i familiari delle tre vittime sono giunti sul posto hanno avuto un malore. Sul posto al lavoro i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118, i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Torchiarolo. Anche il pm di turno nella procura di Brindisi è arrivato sul luogo della tragedia.

Secondo le prime notizie l’auto sarebbe stata presa a noleggio. Il 22enne lavorava nell’azienda agricola del padre. Karina Ryzkhova era ospite di una famiglia di Torchiariolo: era arrivata dall’Ucraina allo scoppio della guerra. Sara Capulinga stava facendo uno stage in un’azienda di infissi. "È una tragedia, la comunità è sconvolta", le parole del sindaco Elio Ciccarese

Commenti

CONTE: "ho dei soldati fantastici. Adesso proviamo a scrivere la storia, chi perde la legge e basta"