News

PLIZZARI SI PRESENTA: "vengo qui con umiltà e dedizione al lavoro. Voglio crescere"

Le parole del portiere presentato oggi in Sala Stampa: sostituirà l'infortunato Bleve

LECCE - Giornata di presentazione ufficiale per Alessandro Plizzari, il nuovo secondo della porta giallorossa, in arrivo in prestito dal Milan al termine di questo mercato di gennaio per sostituire l'infortunato Bleve.

Ecco la sintesi scritta dell'intervista al classe 2000 di Crema, sotto la video-intervista integrale.

Scelta facile - “E' stata una scelta facile, conosco bene Gabriel e Bleve, mi hanno trasmesso positività nei giorni della trattativa e mi hanno aiutato a fare questa scelta”.

Vice-Gabriel - “Vengo con lo spirito di un ragazzo giovane che si mette a disposizione e che vuole dimostrare il suo valore. Voglio riprendermi quello che è il mio cammino, sento di poter dare il massimo in questa avventura a Lecce”.

Mentalità - “Passo dal Milan al Lecce, due squadre che stanno facendo un cammino di vertice nei rispettivi campionati. Cambia la categoria, ma non la mentalità di due squadre che puntano al massimo”.

Punti di forza personali - “Certamente la dedizione, la passione, la serietà nel lavoro. Voglio mettere tutto me stesso per cercare di ottenere il massimo, con umiltà e voglia di fare”.

Inizi - “Ho iniziato quasi subito da portiere: da piccolo non mi andava di correre, ero un po' pigro, e fuori dai pali non ero così bravo come in porta”.

Commenti

RAGUSA, RUGGITO DA LECCE: "sono pronto e sto bene. Arrivo per fare TRIS DI PROMOZIONI"
MERCATO SENZA FINE! Lecce, eccoti HAAKMAT: il difensore dei gol da cartone animato. IL VIDEO