News

SU SOLOLECCE.IT. Trasferta di Firenze: CHIUDETE LE VALIGE, E' DECISO! Buttati a mare i baresi: niente trasferta libera a Terni

IL GOS ha deciso: i leccesi potranno viaggiare verso Firenze, i baresi no verso Terni: i dettagli

ROMA - Il documento sopra parla chiaro: i leccesi possono iniziare a pensare al loro prossimo fine settimana fiorentino, nella più bella città d'arte italiana, magari con famiglia al seguito (si gioca domenica alle 15), a farne le spese a pochi chilometri di distanza saranno i baresi che alle 16.15 al “Liberati” di Terni potranno seguire i biancorossi solo se iscritti al programma “Tessera del Tifoso” del Bari.

E' la proposta che il Ministero dell'Interno ha ricevuto dai vari GOS del territorio (Firenze, Terni, Lecce, Bari) e che ha fatto propria sollecitando queste misure interdittive e limitative. Non far viaggiare gli ultras del Bari in concomitanza con quelli del Lecce è la priorità delle istituzioni. Restano a casa quelli del Bari.

Rispetto a una settimana addietro si capovolge completamente il quadro: la tifoseria del Lecce “fresca” di vittoria al TAR della Lombardia viene risparmiata (probabilmente proprio per evitare altre figuracce istituzionali e nuovi ricorsi…), restano a casa come detto i tifosi della Curva Nord biancorossa, non tesserati. Per loro niente Ternana-Bari.

Commenti

Prima di Lecce-Torino un tuffo d'AMORE, ROMANTICISMO e FEDELTA'. Una targa e una maglia speciale per Barbas e Pasculli
La VITTORIA sfuma sul filo di lana, ma resta la gioia: BASCHIROTTO 2° miglior calciatore della A di febbraio. Ecco chi ha vinto