News

DUBICKAS-GALLO: il Lecce riparte da rinnovi "GREEN"

Giallorossi attivi sul fronte dei rinnovi contrattuali, partendo da alcuni elementi considerati di prospettiva

LECCE - Prima Dubickas, poi Gallo. In rapida successione il Lecce si tiene stretti i giovani su cui vuole costruire il suo futuro.

Oggi è toccato al rinnovo di Antonino Gallo che ha prolungato il suo contratto con la società giallorossa sino al giugno 2024. Era in scadenza il 30 giugno 2022.

Il giovane esterno sinistro difensivo siciliano è stato per larghi tratti rivelazione del Lecce nell'ultimo campionato, prima di segnalarsi per un vistoso calo nel finale di stagione. Ha collezionato 21 presenze complessive delle due gare di play off (FOTO SOPRA IN AZIONE SULLA FASCIA).

Ieri il DS Corvino aveva messo nero su bianco il rinnovo al 30 giugno 2022 del contratto in scadenza del lituano Edgaras Dubickas.

L'ex Nazionale Under 21 del paese baltico rientra dal prestito al Livorno perfezionato nel mercato di gennaio. Nell'ultimo campionato di C concluso con la retrocessione dei labronici ha collezionato 16 presenze e 5 reti personali, un buon bottino visto il misero campionato dei toscani, tra l'altro sullo sfondo di costanti problematiche societarie.

Prima della sua parentesi in Toscana Dubickas aveva collezionato con Corini altri 4 gettoni di presenza in B e uno in Coppa Italia con una rete alla FeralpiSalò (FOTO SOTTO L'ESULTANZA).

Commenti

Non vi facciamo più andare in banca! TUTTO DAL TELEFONINO! Tutto! A zero spese
SU SOLOLECCE.IT. Un TRIS di NOMI per la panchina: la società ha individuato TRE PRIORITA'. Eccole