News

Mercato. OLIVIERI, L'ORA DELL'ADDIO: Crotone e SPAL hanno chiesto la punta alla Juventus

Torna ad imperversare il mercato, al giro di boa degli ultimi dieci giorni di trattative

LECCE - La Juventus ha ricevuto ben due offerte per la punta del Lecce Marco Olivieri che in questo calciomercato invernale potrebbe già lasciare il Salento dopo una esperienza deludente, con 20 presenze e 0 reti in giallorosso tra campionato e Coppa Italia.

All'ex Empoli sono fortemente interessati Crotone e SPAL. I calabresi sembrano in vantaggio rispetto agli emiliani: entrambe le soluzioni avrebbero comunque il gradimento del calciatore che troverebbe maggiore spazio in un ruolo a lui più congeniale sul fronte d'attacco nei moduli di entrambi i club che si propongono per il suo futuro.

Classe 1999, tutte le giovanili da protagonista con la Juventus, Olivieri dopo essersi messo in luce ad Empoli lo scorso anno (promozione in A con un discreto bagaglio di presenze e reti, 27 e 5) è al Lecce in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di Euro in caso di permanenza in B e obbligo di riscatto a 3 milioni di Euro in caso di promozione in Serie A.

Per partire in direzione Crotone o Ferrara, dunque, l'attaccante dovrebbe prima sciogliere questo legame con il Lecce per poi vestire la sua nuova maglia.

Commenti

LA FOTO. Lecce all'Acqua Acetosa: allenamento romano con in testa la Cremonese. E' KO RODRIGUEZ DELGADO
Su SoloLecce.it. NUMERI "BOMBA", MA IL LECCE E' DI FERRO! "NO" a 8 MILIONI per Strefezza e Gendrey