Ospiti

TRASFERTA VIETATA A LECCE, oggi l'ultimo appello poi la decisione. ULTRAS SAMPDORIA: "vergogna"

Le parole del gruppo ultras portante della Gradinata Sud blucerchiata, espresse in un comunicato stampa

LECCE - Al momento “resiste” il “no”. Lecce-Sampdoria resta vietata ai tifosi della Sampdoria in relazione al loro gemellaggio con la tifoseria del Bari e alla possibilità che numerosi ultras baresi della frangia più violenta possano infiltrarsi all'interno della tifoseria blucerchiata per viaggiare sino a Lecce, ovviamente non con intenti nobili…

E' fissato per oggi l'ultimo “appello” della Sampdoria ai GOS di Genova e Lecce, poi saranno le due questure a chiudere la questione in un senso o nell'altro.

Con un comunicato durissimo gli “Ultras Tito Cucchiaroni 1969” parlano di “incapacità di gestire qualsivoglia situazione potenzialmente critica” dal punto di vista dell'ordine pubblico e di un “divieto figlio dell'incompetenza di chi assume queste decisioni e non sa gestire niente, nonostante pene esemplari, inasprimenti delle condizioni di viaggio degli ultras e tante altre trovate” (NELLA FOTO SOPRA LA STUPENDA COREOGRAFIA CON CUI LA GRADINATA SUD HA ACCOLTO SAMPDORIA E CREMONESE ALL'INGRESSO IN CAMPO NELL'ULTIMA DI CAMPIONATO).

Commenti

MUORE A 17 ANNI, genitori modello restano generosi davanti al dramma: 4 PERSONE POTRANNO VIVERE con gli organi della ragazza
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE