News

I SOCIAL CI "REGALANO" un RODRIGUEZ DELGADO maturo: "vittoria di tutti". LIGUORI e GABRIEL: "crediamoci"!

I pensieri sui social dei giallorossi nel dopo-partita

LECCE - E' il fine settimana del relax e della soddisfazione in casa Lecce, dove sui social imperversa l'ottimismo e la gioia dopo questo 3-0 roboante ai danni del Monza di Berlusconi e Galliani.

Questa volta non sbuffa sul suo profilo personale il bomber del futuro del Lecce, Pablo Rodriguez Delgado (SOTTO IL COLLEGAMENTO AL SUO PROFILO INSTAGRAM).

Senza neppure un minuto in campo in questo 3-0 si prende comunque una “vittoria di squadra” e abbandona la tristezza per non aver messo piede sul terreno di gioco.

Felice ma con i piedi per terra il VicePresidente del Lecce Corrado Liguori: “prosegue il nostro percorso di crescita”, scrive, “e l'assimilazione del nuovo sistema di gioco. Squadra equilibrata, determinata, aggressiva e veloce grazie al giusto mix tra esperienza e gioventù. I tre davanti sempre più determinanti in un modulo rispetto al quale sembrano più a loro agio, ma in partite come queste il merito è di tutti che non si sono risparmiati neanche un istante. Complimenti a Baroni ed al suo staff per l'interpretazione della gara e per la condizione fisica. Ora sosta per riprendere le energie e consentire il definitivo recupero di tutta la rosa”.

Grande gioia anche per Gabriel che ha blindato la porta, finalmente: “bravissimi, stiamo costruendo qualcosa”, si sbilancia il portiere, “continuiamo a lavorare forte e a credere nella stessa cosa tutti insieme”.

Commenti

Ora questo Lecce viaggia PETTO IN FUORI! La foto che ha fatto il giro del web: il tridente "D'ORO" giallorosso
"DOMANI MI SPOSO"! La storia di ANDREA, al "Via del Mare" ad annunciare il grande passo