News

Abbiamo fatto "CENTRO": 3MILA A NARDO', il calcio che ci piace, migliaia di maglie senza rivalità

E' andato in scena ieri il 3° Raduno di "Serie A - Operazione Nostalgia", sostenuto da SoloLecce.it

NARDO' - Anche quest'estate abbiamo fatto "centro".

SoloLecce.it in tre anni di vita ha sostenuto il trentennale della prima storica promozione in A del Lecce, poi la partita "ignorante" con gli "Autogol" tra le pagine Facebook "Chiamarsi Bomber" e "Rompipallone", poi, ieri, questo bellissimo bagno di folla di Nardò, dove 3mila tifosi di ogni squadra, moltissimi provenienti da tutte le parti d'Italia, si sono dati appuntamento per il 3° Raduno di "Serie A - Operazione Nostalgia", pagina social con oltre mezzo milione di "seguaci" pronti a tutto.

Uno spettacolo di colori e sorrisi, con in campo Giacomazzi, Chevanton, Tonetto, Babù, Conticchio, Sicignano, Colonnello, Francioso, Cassetti, Lima, Vucinic, Cirillo, Delvecchio, Aldair, Perrotta, Schwoch, Legrottaglie, Zauli, Carbone e tanti altri, divisi nelle due squadre "Real Machenesanno" e "Dinamo Nostalgia", guidate da Rodolfo Giorgetti e Alberto Cavasin. A commentare la gara la voce di Carlo Nesti, uno dei telecronisti più "nostalgici" del recente passato. Pronto ai "soccorsi" medici il medico sociale storico del Lecce Giuseppe Palaia.

Un pomeriggio di sport senza rivalità, con migliaia di tifosi di ogni squadra mescolati tra loro, con l'incasso devoluto in parte a quattro associazioni benefiche, l'AIPD, l'AVOCAD, l'associazione "Non voglio mica la Luna" e l'ANT (FOTO SOTTO CASSETTI, GIACOMAZZI E LEGROTTAGLIE NEGLI SPOGLIATOI, ANCORA SOTTO UN GRUPPO DI TIFOSI DI OGNI SQUADRA FESTEGGIA ALL'ESTERNO DELLO STADIO).

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DELLA GALLERIA FOTOGRAFICA.

Commenti

Esclusivo SoloLecce.it. VUCINIC, PAROLE AI SOGNI: "in attesa di un contatto, aspetto, ma ci sono anche altri club europei"
Prime trattative. Che squadra! Ecco il Lecce dei "SOGNI" sotto il vostro ombrellone. Dite la vostra