DAL VENETO SONO CERTI. Chievo Verona in mezzo ai guai finanziari, il Lecce "PIOMBA" SU GARRITANO. La scheda

Mercoledì 9 Giugno 2021 | Marco Errico | News

LECCE - In attesa della presentazione ufficiale di Baroni il Lecce continua a monitorare i possibili primi obiettivi del mercato in entrata.

Sul taccuino del DS Corvino, secondo la stampa veneta, è finito Luca Garritano, 27enne esterno sinistro di centrocampo del Chievo Verona, in grandissima difficoltà finanziaria in questa estate con il fiato sospeso anche per una possibile mancata iscrizione alla prossima cadetteria.

Nell'ultimo campionato Garritano è stato tra i centrocampisti più forti della B, con 38 presenze, 8 reti e 10 assist. Ha due anni di contratto, ma Corvino potrebbe lavorare ai fianchi il Chievo Verona sulla base delle problematiche finanziarie che sta affrontando la formazione clivense.

Classe 1994, scuola Inter con cui ha esordito giovanissimo in A e in Europa League, Garritano in carriera ha vestito anche le maglie di Cesena, Modena, Carpi e Cosenza, completando tutta la trafila nelle nazionali giovanili azzurre, con 12 presenze anche in Under 21, dove è arrivato in SemiFinale con la Spagna nell'edizione 2017.