News

Mercato. CANOTTO... prende il mare. Corvino e Trinchera su ZUNNO: ecco chi è

Ecco le ultimissime dal mercato giallorosso, sempre a "caccia" di rinforzi soprattutto nel reparto offensivo

LECCE - Per un Canotto che prende il mare…, altre opportunità si avvicinano al “porto" del Lecce.

E' successo ciò che era ampiamente prevedibile: lo svincolo di tutti i tesserati del Chievo Verona ha fatto felici solo gli oramai ex calciatori dei gialloblù che hanno perso ogni vincolo contrattuale con i veneti e si sono messi in vendita attraverso i rispettivi procuratori praticamente ottenendo il massimo possibile da questa situazione economica pandemica anche per il calcio. Un “gioco” a cui si è sottratto il Lecce.

E così è “volato” via l'ingaggio di Luigi Canotto, con il Frosinone che si praticamente inserito in un'asta al rialzo che in poche ore ha portato alla firma ufficiale l'esterno classe 1994 che resterà gialloblù ma passando dal Chievo Verona ai ciociari con un ricco triennale.

Proprio per il capitolo di mercato riservato agli esterni offensivi in queste ore Corvino e Trinchera stanno valutando una eventuale prima mossa per arrivare a Marco Zunno, 20enne svincolatosi dal Novara che come il Chievo Verona si è visto revocare il diritto a partecipare al prossimo campionato, anche se di C.

Per Zunno nell'ultima stagione, la prima da professionista, 20 presenze e 4 reti con la maglia dei piemontesi (FOTO SOPRA IN AZIONE CON IL NOVARA).

Commenti

LA "RAFFICA": STEPINSKI, che "fine"... Ciao ciao SALVI, va a Ascoli. MARILUNGO si rimette in gioco
DIRETTA TV HEERENVEEN-LECCE: i dettagli. Un broadcast internazionale si prende i diritti. COME SEGUIRLA