News

Il mercato degli ex. PETRICCIONE, DESTINO DI NUOVO GIALLOROSSO! E' del Catanzaro. STEPINSKI cambia squadra, sempre a Cipro

Il centrocampista goriziano e la punta polacca trovano squadra

LECCE - L'ex attaccante polacco del Lecce classe 1995 Mariusz Stepinski trova ancora squadra nel campionato cipriota, salendo dall'Aris Limassol all'Omonia Nicosia, dove arriva a titolo definitivo con un contratto sino al giugno 2026.

Stepinski, a Lecce nell'anno di Corini in B con 33 presenze e 10 reti tra campionato e Coppa Italia, viene dall'esperienza all'Aris Limassol con 20 partite, 6 reti e 4 assist tra campionato, coppa nazionale cipriota e coppe europee.

Dopo 70 presenze in A, in B e in Coppa Italia con il Lecce in era Liverani cambia casacca anche il centrocampista classe 1995 Jacopo Petriccione che si è accasato nuovamente in B all'ambizioso Catanzaro (tra l'altro tornando giallorosso…) dopo le parentesi post-Lecce tra Crotone, Pordenone, Benevento e ancora Crotone.

 

Commenti

STREFEZZA-COMO, SI PUO' FARE. Il capitano dice "sì" alla trattativa, autorizza le parti al confronto. Si parte da 3 milioni più bonus
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE