undefined
News

NIKOLOV, E' QUI LA FESTA? La Macedonia del Nord si tira su, 5 reti al Liechtenstein, NAZIONALE IN CORSA!

Ecco come è andata la domenica delle nazionali in tutta Europa: il nostro "occhio" sul leccese in campo

SKOPJE - In campo dal 58' nella festa della Macedonia del Nord con il malcapitato Liechtenstein, per Boban Nikolov che dopo la delusione della 1° giornata nel girone delle Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2020 (sconfitta al debutto in extremis in Romania, 3-2) rifila con i suoi compagni ben 5 reti ai semi-professionisti del piccolo Principato europeo.

A Skopje questa volta Nikolov parte dalla panchina, subentra come detto per l'ultima mezz'ora abbondante al compagno di centrocampo Bardhi (del Levante, formazione della Liga Spagnola) e partecipa alla festa organizzata dagli ex Palermo Trajkovski e Nestorovski, autori di quattro delle cinque reti della gara (ora militano rispettivamente in Spagna, al Mallorca, e all'Udinese). Finale 5-0, con l'altra rete ancora a firma “italiana", di Elmas (centrocampista del Napoli).

In classifica nel girone la Macedonia del Nord muove i primi passi con 3 punti accanto alla Romania, alle spalle di Germania e Armenia a punteggio pieno con 6 lunghezze.

Mercoledì viaggio prestigioso e durissimo per Nikolov e compagni, che saranno ospiti della Germania quattro volte Campione del Mondo a Duisburg, nello stadio che fu “Casa Azzurri", ossia indimenticato quartier generale della spedizione azzurra nei Mondiali di Germania 2006, vinti dai ragazzi di Lippi.

Commenti

GALLO, E' ANCORA NO. Il terzino chiude la settimana in differenziato. La situazione
IL BARI PUO' ATTENDERE, IL GIRONE E' DELLE "FERE": gioia incontenibile a Terni, è Serie B "virtuale"