Ospiti

Qui SASSUOLO. DIONISI: "Lecce con 11 punti con merito, andiamo nel Salento per superarli"

Le parole del tecnico del Sassuolo alla vigilia della trasferta di Lecce

SASSUOLO - Alla vigilia di questa trasferta nel Salento ha parlato alla stampa emiliana il tecnico dei neroverdi Alessio Dionisi. Ecco le sue parole in ottica Lecce.

Risposte - “Siamo alla ricerca di risposte, con il Monza ne abbiamo avute anche perdendo. Arriviamo a questa gara con il Lecce con 2 giorni in meno di allenamento, ma va bene, il calendario va accettato”.

Situazione - “Non saremo al completo, può essere un problema. Non ci sarà Matheus Henrique, Pinamonti e Ruan sono tornati in gruppo, questa è una notizia positiva”.

Classifica - “Siamo diversi rispetto allo scorso anno, non possiamo fare paragoni, anche gli avversari sono stati diversi, il momento è soprattutto diverso. Ci piacerebbe ottenere un risultato positivo in un campo che farà le fortune del Lecce”.

Avversario - “Il Lecce è partito bene, sono organizzati, sono compatti in fase difensiva e attaccano con qualità importanti. Li rispettiamo, ma abbiamo qualità per batterli. Sarà un campo difficile, caldo, dove la tifoseria si sente. Il Lecce ha 11 punti con merito, ma il nostro obiettivo è superarli in classifica”.

Commenti

LA DESIGNAZIONE: Rocchi sceglie SACCHI. Con lui neanche un gol in Serie A in 2 partite. LA SCHEDA
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE