Dall'Italia

UNA CARNEFICINA. Auto travolta e disintegrata da un tir, distrutta una famiglia. 4 MORTI

I fatti dall'Italia ci portano lungo la A1 e le strade delle vacanze. Finite in tragedia per una famiglia

16.07.2025 07:18

BADIA - E' agghiacciante il bilancio dell'ultimo incidente stradale sulle nostre arterie principali.

Uno stop improvviso in galleria mentre viaggiava sulla Autostrada A1, così una FIAT Panda è stata travolta e praticamente disintegrata da un tir che procedeva da dietro sulla stessa direzione.

I fatti all'altezza della Variante di Valico, nel tratto toscano di A1 che porta in Emilia Romagna.

Un uomo di 70 anni e 2 donne di 65 e 39 anni hanno perso la vita, una bambina di 4 anni che era con loro purtroppo si è arresa in ospedale nel pomeriggio di oggi, era arrivata in gravissime condizioni al “Pediatrico” di Firenze. Un'altra donna di 37 anni, la madre della piccola, è in condizioni disperate per la serie di traumi riscontrati dai medici e conseguenza dell'impatto.

I 5 erano tutti nella FIAT Panda ed erano partiti in direzione della A1 dal Piemonte, dove risiedevano nella provincia di Verbano, Cusio e Ossola.

I morti sono i nonni di questa famiglia distrutta, oltre alla bambina e alla zia della piccola, la donna in condizioni gravissime in ospedale è come detto la madre della piccola, mentre è uscito illeso dall'impatto il conducente del tir che è comunque risultato negativo a tutti i test anti droga e alcool.

I rilievi dei Vigili del Fuoco di Firenze e della Polizia Stradale di Bologna cercheranno di accertare la dinamica di questo ennesimo incidente mortale.

Commenti

ATALANTA IN ANSIA: grave infezione alle vie aeree per JURIC. La situazione
VERONA-CREMONESE, duello salvezza per MALEH. Il marocchino lascerà Lecce