News

Programma estivo ora tutto ufficiale. Ci pensa la CARRARESE a comunicare le amichevoli del Lecce

Giallorossi contro i toscani del portiere Bleve il prossimo 3 agosto, a Bressanone (Bolzano): ripercorriamo il resto del programma

LECCE - Mancava soltanto un tassello ufficiale al programma delle amichevoli estive che il Lecce terrà a Bressanone (Bolzano), e l'ha fornito in queste ore la Carrarese che ha reso pubblici i suoi impegni precampionato, che coinvolgono anche il Lecce.

Del programma dei ragazzi di Di Francesco sapevamo già che affronteranno gli altoatesini del Natz mercoledì 23 luglio alle 19 a Naz-Sciaves, sempre in provincia di Bolzano, per poi sfidare lo Spezia (Serie B) a Bressanone domenica 27 luglio alle 18.

Si aggiunge a questi impegni Lecce-Carrarese domenica 3 agosto alle 17.30, sempre a Bressanone, come annunciato dal club toscano in queste ore.

Commenti

Lecce fermo sui "casi" KRSTOVIC e FALCONE. Persi pure CACACE e MIHAILA. Non c'è problema: i trombettieri diranno che non sono stati mai trattati
+++ ULTIM'ORA. FLASH: SPARATORIA, 1 MORTO, 1 BAMBINO COLPITO, 2 FERITI GRAVISSIMI +++