News

Lecce fermo sui "casi" KRSTOVIC e FALCONE. Persi pure CACACE e MIHAILA. Non c'è problema: i trombettieri diranno che non sono stati mai trattati

Giornata nera sul mercato: arrivano 2 scatti decisivi dall'estero e si portano via altrettanti obiettivi di mercato di Corvino

LECCE - Con il Lecce fermo sul mercato in attesa di fiondarsi su eventuali priorità in entrata in caso di partenza di alcuni big continuano a sfuggire obiettivi trattati in questo avvio di estate dal DS Corvino, e che mano mano si stanno accasando.

In un colpo solo in poche ore Di Francesco ha perso l'eventualità di avere nella rosa un'alternativa preziosa a Gallo a sinistra dietro con una importante esperienza in A: parliamo di Liberato Cacace, classe 2000 dell'Empoli che nelle prossime ore andrà al Wrexham, in Serie B in Inghilterra, per 2 milioni e mezzo di Euro più bonus.

Una cifra rifiutata dal Lecce che non trova nessun accordo con il Parma sul fronte Valentin Mihaila.

Impossibile mettere sullo stesso piano economico in una trattativa il portiere Falcone, su lato Lecce, impossibile scendere sotto alcune cifre di valore di mercato sul lato parma per cedere il fantasioso classe 2000 esterno d'attacco rumeno.

E così la società gialloblù monetizza pienamente, senza contropartite, dando via il giocatore al Rizespor, in Turchia, a 2 milioni di Euro più una percentuale importante sulla 1° vendita futura del giocatore.

Per Mihaila 4 anni di contratto con 1 milione e 200mila Euro a stagione, più di quanto garantito dal Lecce nei preliminari di accordo che erano maturati tra la società giallorossa e l'agente del calciatore.

Commenti

DALLA C SVIZZERA UN DIFENSORE per il Lecce. Ufficiale: ecco Kozarac. La scheda
Programma estivo ora tutto ufficiale. Ci pensa la CARRARESE a comunicare le amichevoli del Lecce