News

+++ FLASH: SU SOLOLECCE.IT. Prezzi, fasi e info: ecco la campagna abbonamenti +++

Ecco tutti i prezzi della campagna abbonamenti 2025/2026: tutte le info

LECCE - Del tutto invariati. Senza nessun aumento.

La campagna abbonamenti 2025/2026 del Lecce viaggia in linea di continuità con la stagione appena alle spalle: restano inalterati tutti i prezzi per tutti i settori, dai vecchi ai nuovi abbonati.

I vecchi abbonati in Curva Nord, Curva Sud e a tutti gli spicchi dei Distinti spenderanno 260 Euro per rinnovare il loro posto, in Tribuna Est spenderanno 335 Euro, in Tribuna Centrale Superiore 730 Euro, in Tribuna Centrale Inferiore 480 Euro. Per confermare il proprio posto alle Poltronissime l'abbonamento costa 1405 Euro.

I nuovi abbonati in Curva Nord, Curva Sud e a tutti gli spicchi dei Distinti spenderanno 305 Euro, 380 Euro per avere un posto in Tribuna Est, 830 e 540 per accomodarsi in Tribuna Centrale Superiore e Inferiore, 1650 Euro per un posto alle Poltronissime. Da quest'anno disponibili anche abbonamenti per un settore “VIP” che la società sta predisponendo tra gli “SKY Box” dello scorso anno, a 2500 Euro l'anno, con ovviamente dei servizi inclusi dal catering alla particolare accoglienza dell'ospite.

La 1° fase della campagna abbonamenti sarà riservata ai vecchi abbonati, come sempre, e si svolgerà dal 21 luglio all'8 agosto. In questa fase non saranno possibili cambi posto. Chi vorrà farlo dovrà attendere la vendita libera.

Il 9 e il 10 agosto il Lecce si riserverà una pausa tecnica, poi dall'11 agosto al 27 agosto spazio alla vendita libera delle tessere annuali. Anche i vecchi abbonati conserveranno le tariffe e i diritti derivanti dalla loro condizione di vecchi abbonati ma dovranno accontentarsi di cambiare posto o lo potranno fare volontariamente se vorranno. Perderanno soltanto il diritto a conservare il posto occupato in precedenza.

Commenti

ANTEPRIMA. Tutto fatto, tutto confermato. Dalla B CILENA ECCO PEREZ: domani le visite mediche
"25.05.2025: STORIA". Quest'anno una maglia come gadget agli abbonati