Allenamento

ALMQVIST, UN CALVARIO SENZA FINE. Lo svedese getta la spugna pure verso Bergamo

Ecco come stanno i giallorossi che oggi sono tornati in campo allo stadio per una nuova seduta

LECCE - Nuovo allenamento al mattino per il Lecce che si è ritrovato al “Via del Mare” agli ordini di D'Aversa in vista di Atalanta-Lecce di sabato alle 12.30 (CLICCA QUI PER VEDERE QUANTI TIFOSI DEL LECCE CI SARANNO CON TUTTE LE INFO SULLA PREVENDITA).

Sono rimasti a riposo Dermaku, infortunato, e anche Burnete per un attacco influenzale, mentre Almqvist ha proseguito il suo lavoro in differenziato con un allenamento a ritmi davvero ridotti.

Lo svedese salterà anche la trasferta di Bergamo e dal 5 novembre a questo fine d'anno solare ha visto il terreno di gioco solo con la Roma, il 5 novembre appunto e segnando il gol dell'illusorio vantaggio giallorosso, e poi 13 minuti più recupero in casa con il Bologna, minuti “maledetti”, decisivi a rifarsi male. Ciliegina sulla torta, in negativo, l'influenza che l'ha debilitato particolarmente.

Domani mattina rifinitura al “Via del Mare”, ancora, poi la partenza per il ritiro in Lombardia. A Bergamo, come sappiamo, sarà assente lo squalificato Banda.

 

Commenti

BASCHIROTTO SCUOTE IL LECCE: "in campo per vincere. Possiamo fare 6 punti in 2 partite. Ho scritto a Umtiti..."
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE