News

BLITZ DEI TIFOSI allo stadio? Oggi la verità alla ripresa. LEPORE, niente Lecce-Fondi

Il capitano sarà squalificato dal Giudice Sportivo. Inizia una settimana tesa in casa Lecce?

21.03.2017 06:15

LECCE - Dopo la pesante sconfitta di Foggia il Lecce tornerà oggi in campo per preparare la sfida casalinga di domenica con il Fondi.

Un allenamento è stato fissato da Padalino alle 16 allo stadio. Non è escluso che la squadra venga raggiunta da alcune "visite" della tifoseria (la seduta è a porte aperte).

Per la sfida con la formazione laziale non sarà disponibile Lepore (FOTO SOPRA IN AZIONE A FOGGIA, SOTTO IN UN CONTRASTO CON IL MELFI), che sarà squalificato dopo il cartellino giallo rimediato nel finale del derby (il capitano era in diffida).

Nessuna conseguenza immediata in termini di squalifiche per Ciancio, altro giallorosso ammonito allo "Zaccheria". L'unico giallorosso in diffida resta Cosenza, che al prossimo giallo sarà squalificato.

Per la partita con il Fondi tornerà a disposizione Torromino, che ha finito di scontare i due turni di squalifica. Quasi certamente rientrerà dall'inizio Mancosu, guarito del tutto dallo stiramento al bicipite femorale della coscia destra riportato nel derby di Francavilla. Andranno monitorate dallo staff sanitario, invece, le condizioni di Arrigoni, che appena entrato nel finale di Foggia-Lecce ha riportato una brutta contusione al ginocchio.

Commenti

IL LECCE IN SILENZIO STAMPA: la nota della società
VOLLEY: nella "BOLGIA" infernale di Galatina la BEE VOLLEY perde la C diretta. Ora i play off