Ospiti

LECCE + SALISBURGO: questa volta Mourinho non ci casca, niente turn over stile Cremonese. TUTTI I BIG DENTRO

La formazione giallorossa costretta agli straordinari per affrontare al meglio due impegni ravvicinati e difendere il 3° posto

ROMA - Seconda giornata di allenamenti settimanali per la Roma di Mourinho che si è ritrovata a Trigoria con in testa il Lecce (sabato alle 18 al “Via del Mare”) ma anche il Salisburgo, avversario giovedì prossimo nel gran ritorno sulla scena delle coppe europee.

Lo “Special One” nel Salento dovrà rinunciare a Darboe e Spinazzola, infortunati, ovviamente a Zaniolo che ha appena chiuso la sua storia d'amore burrascosa con i colori giallorossi, e appare intenzionato a non affidarsi a scelte al ribasso, al cosiddetto turn over.

L'esperienza nera in Coppa Italia con la Cremonese è in questo senso molto recente, per cui dovranno fare gli straordinari tra Salento e Austria sia Abraham che Dybala, candidati entrambi alla maglia da titolare al “Via del Mare”.

Commenti

"Vesuvio lavali col fuoco", "E' morto Maradona, è morto Maradona": GIUDICE SPORTIVO SHOCK, tutto questo vale meno di un petardo
41 DI FEBBRE, 2 ANNI: 2 ore in coda al Pronto Soccorso. BIMBA MUORE PER ENCEFALITE: la famiglia denuncia tutti