Qui Juventus. Sarri pensa al bis: con il Lecce ANCORA SENZA RONALDO? Fermi anche BONUCCI e DYBALA

Giovedì 25 Giugno 2020 | Marco Errico | Ospiti

TORINO - Continua la marcia di avvicinamento della Juventus di Sarri alla sfida di domani sera con il Lecce allo "Stadium" (calcio d'inizio alle 21.45).

I bianconeri si sono allenati in mattinata alla Continassa, dove il lavoro è stato improntato ancora sul recupero delle energie spese a Bologna, per i titolari, con una seduta regolare di tecnica e tattica ancora soltanto per chi non aveva giocato al "Dall'Ara". Al termine esercizi sul possesso del pallone e partitella.

Sono rimasti a riposo Bentancur, Bonucci, De Ligt, Dybala e pure Ronaldo che hanno usufruito di una giornata senza allenamenti. Per CR7, in particolare, si sta pensando come all'andata ad un turno di eventuale stop, in considerazione del calendario estremamente ravvicinato e di alcuni importanti incroci Scudetto nel prossimo futuro.

Si è rivisto in gruppo il "pipita" Higuain, invece, che sta recuperando lo stato di forma (il suo rientro è previsto comunque non prima della settimana prossima, non con il Lecce).

Lavora in ottica successiva anche Chiellini, che ha svolto una seduta personalizzata e salterà l'impegno con i giallorossi per cui sono out anche Danilo per squalifica e gli infortunati Alex Sandro e De Sciglio.