TIAGO GABRIEL, IL BENFICA NON MOLLA: il Lecce aspetta un "rilancio"
Il Lecce fermo sulle sue posizioni, serve più di 25 milioni di Euro
LECCE - La trattativa per il futuro di Tiago Gabriel entra nel vivo e con l'avvicinarsi delle ultime settimane di mercato il difensore centrale del Lecce resta uno dei profili più richiesti al reparto difensori centrali. E il Benfica è pronto a tornare alla carica.
Il club portoghese aveva già presentato una proposta che superava con i bonus i 20 milioni di Euro, respinta dal Lecce che vuole avvicinarsi quanto più possibile a una valutazione di 30 milioni di Euro.
L'impressione è che per il classe 2004 la società lusitana abbia la forza e la volontà di affondare il colpo, riempiendo ancora una volta le tasche del Lecce che poi dovrà tuffarsi rapidamente sul mercato per un altro prospetto di valore da cercare in difesa.


Commenti