News

HELGASON DA "URLO"! Con l'Islanda è il migliore in campo, sfiora due volte il bersaglio

Ecco come stanno andando i programmi e gli impegni dei giallorossi a livello internazionale

REYKJAVIK - Novanta minuti da protagonista per Helgason con la maglia della sua Nazionale che ha impattato 1-1 in amichevole in casa con i “cugini” scandinavi della Finlandia.

Helgason è stato utilizzato dal CT islandese da mezzala sinistra nel centrocampo a tre ed ha impegnato con due tiri il portiere del Brescia Joronen, estremo difensore della Finlandia.

A fine gara la stampa islandese ha riconosciuto Helgason come il migliore in campo della gara.

Ora l'Islanda è attesa martedì da un'amichevole decisamente di lusso, in casa delle “furie rosse” della Spagna. Poi Helgason potrà tornare nel Salento.

Venerdì, invece, il portiere Plizzari era andato in panchina senza subentrare al titolare Carnesecchi (Cremonese) nella sfida dell'Under 21 pareggiata 1-1 a Podgorica con il Montenegro, valida per le Qualificazioni agli Europei Under 21. Al vantaggio montenegrino in chiusura di primo tempo ha risposto subito Ricci (Torino).

Per Plizzari sempre martedì c'è la Bosnia Erzegovina, ma questa volta in casa (si gioca a Trieste), ancora per le Qualificazioni al prossimo Europeo di categoria. Poi anche il portiere di proprietà del Milan potrà rientrare nel Salento.

Commenti

DOMENICA DI RIPOSO, da domani via all'operazione Frosinone. Due ancora in differenziato. La situazione
TORREGROSSA, MIRINO SUL LECCE: "lo trovo sempre sulla mia strada, è mio rivale. Sento odore di sfida"