News

ZEMAN, LA GRANDE PAURA: attacco ischemico prima dell'allenamento. LE SUE CONDIZIONI, la nota del Pescara

L'ex allenatore del Lecce si è sentito male prima dell'allenamento

PESCARA - Solo ieri la spensierata cena natalizia con calciatori, dirigenti, staff e collaboratori. Nulla che lasciasse presagire alla grande paura di oggi.

L'allenatore del Pescara Zdenek Zeman ha subito un malore prima dell'allenamento del mattino del suo Pescara (Serie C). Gli accertamenti hanno rilevato un lieve attacco ischemico transitorio. Con una nota ufficiale il Pescara ha ulteriormente aggiornato le condizioni del boemo. Vi riportiamo la nota integralmente.

Condizioni di Zeman, la nota del Pescara - “Questa mattina, prima della consueta seduta di allenamento dei biancoazzurri, mister Zdenek Zeman ha avuto un leggero malore che si è scoperto in seguito essere una lieve ischemia transitoria e per tale motivo è stato ricoverato presso la clinica ‘Pierangeli’ di Pescara. La società ci tiene a comunicare che le condizioni del tecnico sono al momento buone e stabili, ma dovrà assentarsi per qualche giorno per ulteriori accertamenti del caso”.

Commenti

PEDONI: shopping natalizio al sicuro con il CORRIDOIO PEDONALE. Ridotta la carreggiata per le auto, tutelati i passeggiatori
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE