News

MERCATO, "girandola" Lecce. Senza Ledesma soluzione interna? ESUBERI: ecco cosa si muove

La situazione di mercato in casa giallorossa: se non arriva il regista fiducia ad Arrigoni

14.07.2017 13:02

LECCE - Sono tutte concentrate su Ledesma, le azioni e le attenzioni del Lecce sul tavolo del mercato, dove i giallorossi stanno cercando l'ultimo tassello over per completare la rosa.

La sensazione è che l'unica "pista" valida al momento sia quella che porta all'ex capitano argentino del Lecce; malgrado molti nostri contatti, telefonate e "sondaggi" non abbiamo trovato riscontri reali, infatti, per l'ipotesi Armellino (Matera), estremamente complicata per via di una società refrattaria alle trattative con dirette concorrenti e per via anche del nutrito interesse di una pattuglia di squadre di Serie B. La trattativa non esiste.

Se l'ingaggio del ragazzo di Buenos Aires non dovesse concretizzarsi il Lecce ripiegherebbe sulla soluzione interna, Arrigoni, che con Rizzo aveva già dato segnali di ripresa dal suo arrivo in panchina.

Vitofrancesco sarà "sacrificato" sull'altare del discorso eccesso di over (FeralpiSalò o Triestina per l'esterno difensivo), Agostinone è sempre conteso da Reggiana e Piacenza ma ha ricevuto anche un'offerta dal Lucerna, in Svizzera. Maimone ha richieste da Gubbio (ipotesi più concreta), mentre a Matera e Alessandria hanno gli stessi problemi sugli over del Lecce e un tesseramento del centrocampista ex Melfi è meno probabile. Su Doumbia, non convocato in ritiro, è sempre un testa a testa tra Salernitana e Ascoli. "Raffreddate" molte ipotesi per Contessa, che andrà via ma al momento non ha offerte. Pistoiese, FeralpiSalò e SudTirol sono su Vinetot.

Commenti

Ci siamo: LORICA, ECCOCI. Da oggi SoloLecce.it vi racconterà il ritiro giorno per giorno
"Ballano" i certificati medici: DOUMBIA, le ragioni della mancata convocazione