Dall'Italia

5 VENTENNI LANCIATI A TUTTA VELOCITA': lo schianto mortale scuote l'Italia

I fatti dall'Italia ci portano in provincia di Vicenza, teatro dell'ultimo drammatico incidente mortale del nostro Paese

ASIAGO - Drammatico incidente nella notte tra sabato e domenica ad Asiago, nel vicentino, per una comitiva di 5 ragazzi, tutti veneti: morti 3 20enni, tutti del vicentino. Un altro giovane si è salvato miracolosamente con varie fratture anche alla teca cranica e contusioni cerebrali e toraciche, mentre un quinto giovane è rimasto incredibilmente illeso.

Le vittime sono Riccardo Gemo e Pietro Pisapia, entrambi 20enni di Creazzo (Vicenza), e Nicola Xausa, 21enne di Conco (Vicenza).

L'auto su cui viaggiavano, una Peugeot 207, si è schiantata a folle velocità contro una fontana di marmo al centro di una rotatoria, alle 3 del mattino, al rientro della comitiva da una festa di compleanno.

Secondo le immagini di numerose telecamere poste a sorveglianza oltre che della zona anche della rotatoria stessa l'auto, in corsa, ha toccato uno spigolo di un'aiuola perdendo così la carreggiata e finendo a velocità incredibile contro l'opera pubblica sulla rotatoria.

Commenti

BATTAGLIA ULTRA' RIETI-PISTOIA: sassate contro un pullman, muore l'autista