News

TAGLIATO IL NASTRO: ecco la nuova "CASA" del Lecce

Tradizionale scambio di auguri stampa-società, quest'anno accompagnato dall'inaugurazione ufficiale della nuova sede sociale

28.12.2016 10:07

LECCE - Il Lecce ha aperto la sua nuova "casa", ufficialmente, inaugurando gli uffici di rappresentanza di Via Colonnello Costadura, con una solenne benedizione e il taglio del nastro ufficiale, all'inizio della serata che la dirigenza giallorossa tradizionalmente dedica allo scambio di auguri con la stampa sportiva.

I dirigenti giallorossi hanno accompagnato i cronisti in un breve tour all'interno della struttura, dove oltre ai locali dedicati alla dirigenza e al personale amministrativo ci sono anche una sala video attrezzata e la bacheca dei trofei giallorossi.

Poi gli auguri con i giornalisti del settore, incontrati dallo stato maggiore del Lecce (FOTO SOPRA). In particolare il Presidente Enrico Tundo ha avuto parole di elogio per "i tifosi, per lo straordinario attaccamento che dimostrano a questa squadra". Poi Saverio Sticchi Damiani ha posto l'accento sull'importanza della sede sociale, che rappresenta "non solo un punto di riferimento per chi opera nel club, ma anche un segnale di continuità e solidità nel tempo".

Molto apprezzato, per i giornalisti, l'intervento di Elio Donno (Corriere dello Sport), che ha portato alla società a nome di tutti il saluto della stampa sportiva leccese.

La serata si è chiusa con la proiezione di un video che riproponeva tutti i gol del 2016 del Lecce.

Commenti

Qui Akragas: ECCO LA FORMAZIONE. Out il capitano Marino, conferme per Cochis
BASKET: punto natalizio, MOCAVERO "alla ripresa una Lupa affamata. PER VINCERE IL CAMPIONATO"