News

L'INTERVISTA. STICCHI DAMIANI, orgoglio e gioia: "confermo! La CURVA NORD ci darà qualche punto in più"

Le parole del Presidente del Lecce dopo il rotondo successo sul Crotone, con lo sguardo rivolto al Cittadella

22.02.2022 10:59

LECCE - Quello di domenica è stato un gran bel pomeriggio per il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che a bocce ferme, dopo la vittoria con il Crotone, affida il suo stato d'animo e i suoi pensieri anche rivolti al futuro prossimo in questa intervista. Eccola, su SoloLecce.it.

Domenica perfetta - “Direi che è stata la domenica perfetta, tutto ha funzionato al meglio. E' arrivata la vittoria, netta, la squadra ha disputato una grande partita e abbiamo ritrovato la Curva Nord che ci darà una spinta in più in questo finale di campionato. I ragazzi avvertono il calore, tanto che a fine gara hanno voluto stringersi attorno al loro pubblico, in mezzo al terreno di gioco, per dare questo segnale di unità. Il sostegno della Curva Nord vale qualche punto in più in classifica, ora sappiamo di poterci contare”.

Duello in casa - “E' stata una partita in cui tutti hanno giocato a grandi livelli. Devo dire che adesso è intrigante la sfida per il titolo di capocannoniere del campionato, tra Coda e Strefezza. E' un gran privilegio poter avere nella stessa squadra due elementi in corsa per il titolo di capocannoniere stagionale. Sarà uno stimolo in più per fare bene per entrambi”.

Nome su tutti - “Comunque se devo fare un nome su tutti per questo Lecce dico Hjulmand. Questo ragazzo continua a lanciare grandi segnali di crescita costante, il suo assist per Coda è stato straordinario, da Serie A e non solo”.

Cittadella - “Come sempre in questo periodo del campionato abbiamo poco tempo per goderci la vittoria. Ora abbiamo il Cittadella subito, sarà una sfida durissima che non è nelle primissime posizioni come ogni anno ma resta una squadra di categoria, tipica, e che poi tradizionalmente ci crea problemi. Non mi aspetto una partita facile, in questo campionato non ne esistono”.

Commenti

LA VITTORIA SUI SOCIAL. LIGUORI ha due protagonisti e la Curva Nord, RODRIGUEZ DELGADO critico con sé stesso
Qui CITTADELLA. Si riparte con DUE DUBBI: la situazione, i dettagli