News

I 22 IN CAMPO: Liverani ha scelto, possibile un cambio tattico a gara in corso

Ecco le novità dalle ultimissime dai due ritiri

LECCE - Il Lecce di Catania è fatto (si gioca al "Cibali - Massimino" per l'inadeguatezza dello stadio della Sicula Leonzio).

I giallorossi di Liverani cercano l'immediato riscatto dopo l'eliminazione casalinga in Coppa Italia di Serie C che ha lasciato qualche strascico nell'ambiente non tanto per l'eliminazione in sè quanto per la prova abulica dei giallorossi, apparsi svagati e fuori contesto.

A Catania Liverani ha promesso un altro Lecce, sul pezzo, affamato, e allora ecco la formazione che potrebbe andare in campo. Davanti a Perucchini il ritorno a destra di capitan Lepore, con Cosenza e Riccardi centrali e l'ultimo dubbio, tra Legittimo e Di Matteo per una maglia a sinistra. Centrocampo titolare con Armellino, Arrigoni e Mancosu, con Costa Ferreira dietro alle punte, Saraniti e Torromino. Il portoghese non ha comunque l'autonomia per i novanta minuti dopo il suo recente infortunio, a gara in corso potremmo vedere Torromino dietro alle punte (se ci fosse la necessità di "spingere" ancora), oppure una soluzione più coperta con un altro interno e senza trequartista (se le cose dovessero mettersi al meglio).

Sicula Leonzio che con il nuovo tecnico Diana ha raccolto 10 punti su 12 nelle ultime quattro giornate e che si prepara ad affrontare il Lecce a viso aperto, almeno stando alle dichiarazioni della vigilia.

Davanti a Narciso la difesa a quattro, con Pollace, Gianola, Camilleri e Squillace. Centrocampo con Davì, Esposito e D'Angelo. Davanti Bollino, Foggia (o Lescano) e Arcidiacono.

Calcio d'inizio alle 16.30, SoloLecce.it come sempre seguirà minuto per minuto questa sfida, tutte le azioni e le emozioni in diretta dallo stadio. Clicca qui per essere portato alla pagina, quando sarà pronta.

Commenti

I PRECEDENTI: Sicula Leonzio, una prima "STORICA". Lecce, che "MALEDIZIONE" quello stadio
GENOA-INTER, ecco lo striscione: "ULTRA' LECCE LIBERI"