News

Via alla consegna del REGALO agli abbonati: ecco le DATE, i dettagli

Il Lecce avvia la consegna delle sciarpe ufficiali destinate ad oltre 20mila abbonati

LECCE - Con una nota il Lecce ha comunicato il calendario di consegna dei gadget omaggio destinati agli abbonati di questa stagione sportiva.

La distribuzione delle sciarpe ufficiali del Lecce avverrà nella sala “Hospitality” della Tribunna Centrale Sud del “Via del Mare”, presentandosi alla Porta 3.

Per il ritiro del gadget è necessario presentarsi con l'abbonamento e un documento di identità.

Ecco con quale calendario:

- dal 5 al 9 febbraio (cognomi dalla A alla L);

- dal 12 al 16 febbraio (cognomi dalla M alla Z).

L'orario è continuato, dalle 10 alle 18. E' possibile delegare al ritiro terze persone maggiorenni, non necessariamente abbonati, che devono presentare una delega compilata e firmata, che si può scaricare sul sito ufficiale del Lecce.

E' attiva, inoltre, la consegna a domicilio con spese di spedizione a carico dell'abbonato. La richiesta deve arrivare via mail all'indirizzo [email protected], con in allegato una copia del documento di identità e tutti i dati di consegna. Le spese di spedizione sono di 9,99 Euro.

Terminata la fase di consegna dal 5 al 16 febbraio la distribuzione continuerà nello store ufficiale del Lecce in Via Filzi 30 nel capoluogo, indicativamente dalla metà di maggio fa sapere sempre il Lecce.

Commenti

Altro rinforzo "BABY": Corvino chiude per CASCIANO dal Pescara
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE