News

Stadi al 75%? Ecco la VERSIONE UFFICIALE DEI FATTI del Lecce, su SoloLecce.it

La società attende il via libera burocratico a un provvedimento che il Governo ha effettivamente approvato

ROMA - Il provvedimento è approvato ufficialmente, il Governo Draghi ha dato il via libera alla riapertura degli stadi al 75% delle capienze massime già da questo fine settimana, ma l'infinita burocrazia italiana attende ancora un paio di passaggi formali che possano tradurre nella pratica questo ok governativo.

E' la posizione ufficiale del Lecce, che abbiamo interpellato ai suoi vertici sia dirigenziali che operativi, in società, dove sono ore decisive per accogliere queste formalità burocratiche che consentiranno alla biglietteria giallorossa di “aprire” al 75% le vendite dei tagliandi.

Alcune comunicazioni formali e il gioco sarà fatto, si potrà procedere.

Un via libera che dovrebbe arrivare al massimo entro l'ora di pranzo, per consentire dal pomeriggio la vendita dei biglietti con la nuova capienza. Sarà il Lecce, dunque, con una nota ufficiale, a dare lo “start” alle vendite, che non può ancora arrivare per ragioni puramente tecniche e burocratiche, come detto, e non per una dimenticanza o lassismo da parte della società giallorossa.

Società che sa benissimo come questo ritorno al 75% della capienza autorizzata dello stadio si porterà con sé anche il probabile e auspicato ritorno degli Ultrà Lecce in Curva Nord.

Commenti

ASENCIO, anche questa E' NO? Giallorossi al lavoro con cinque assenze. Domani la rifinitura
"POLVERIERA" Crotone: MODESTO via se perde a Lecce, l'ex PAZ prende e se ne va. Rescissione in vista